Segno di luna crescente

Valutazione
articoli: 4 di 5 in base a 1 valutazione.

Astrologia: Segno solare, segno zodiacale e segno lunare


Sapevi che l'astrologia occidentale, come la maggior parte di noi la conosce, può essere molto più specifica del semplice conoscere il tuo segno zodiacale? Nei paesi occidentali di solito conosciamo il nostro segno zodiacale come il meccanismo che descrive la nostra personalità. Ma questo è solo un modo semplificato di guardare il tuo profilo astrologico. Più nello specifico, ci sono tre segni principali che influenzano il tuo carattere: il segno del sole, il segno zodiacale e il segno della luna.


Segno solare - Ego

Il segno del Sole è il segno zodiacale che la maggior parte di noi conosce in astrologia. Descrive la nostra natura, il comportamento con cui siamo più a nostro agio. Il segno del Sole rappresenta l'ego e descrive le qualità essenziali del tuo carattere. È il nucleo di ciò che sei. Il segno del Sole è facilmente determinabile perché dipende dalla data in cui sei nato. Ma come avrai notato, le persone con lo stesso segno solare possono essere molto diverse tra loro. Questo perché il segno solare non è l'unico fattore che determina la tua personalità. Il segno della Luna e il segno dell'Ascesa sono altrettanto importanti per il tuo oroscopo astrologico. Sei curioso di sapere cosa ha da dirti il tuo segno zodiacale sul 2022?

Scoprilo qui!

E sei curioso di sapere cosa ha da dirti il tuo segno zodiacale sul 2021?

Scoprilo qui!

Segno della Luna - Sé interiore

Il segno della Luna in astrologia rappresenta il tuo io interiore. È il tuo lato emotivo, più morbido, dove i sentimenti e l'istinto prendono il sopravvento. Il segno della luna è il tuo io subconscio. A volte potresti sentire che le caratteristiche del tuo segno lunare sono più presenti del tuo segno solare. Per esempio, quando sei una persona sensibile o quando ti senti ben connesso con il tuo istinto. Ma può anche succedere che le tue caratteristiche del segno della luna siano nascoste dentro di te. Spesso solo le persone che ti sono più vicine possono riconoscere il tuo segno lunare. Dato che il tuo segno lunare rappresenta il tuo io interiore e i tuoi sentimenti, potresti sperimentare che desideri vivere di più secondo i tratti del segno lunare. Ci vuole un po' di coraggio e vulnerabilità per connetterti al tuo io interiore e mostrare agli altri chi sei nel profondo. Ma ne vale la pena perché il tuo segno lunare è una parte importante di te. Sei curioso di sapere qual è il tuo segno zodiacale?

Scoprilo qui!

Segno crescente (segno dell'ascendente) - Aspetto

Il segno del sorgere o Ascendente in astrologia simboleggia il tuo aspetto nel mondo esterno. Il segno ascendente è il pianeta che sorge sull'orizzonte orientale nel momento in cui sei nato. L'Ascendente è il modo in cui ti presenti. Il segno ascendente rappresenta le tue aspirazioni nella vita e determina la tua prospettiva sul mondo. Alcuni dicono che il segno ascendente è la tua maschera pubblica; è il modo in cui vorresti che gli altri ti vedessero. Ma descrive anche ciò che attrai nella vita; sei alla ricerca di potere, amore, bellezza o altro? Il segno di risalita (Ascendente) è determinato non solo dal tuo compleanno ma anche dal tempo e dal luogo in cui sei nato



Home Torna agli articoli