ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Segno della luna

Valutazione
articoli: 4 di 5 in base a 1 valutazione.

Segno della luna, il tuo segno dell'oroscopo del subconscio


Sapevi che in astrologia non solo il sole determina le caratteristiche della tua personalità ma anche la luna ha un ruolo importante? Spesso le persone conoscono solo il loro segno zodiacale (chiamato anche segno solare) e questo ci dice molto sulla propria personalità. Ma dove il segno del sole descrive la tua vera natura, il segno della luna simboleggia la parte inconscia della tua personalità.


Ha senso che ci siano più influenze sul carattere umano a causa della sua complessità. Spesso sembra che ci siano più strati nel carattere di un'altra persona. È impossibile che una descrizione dello zodiaco possa riassumere tutto questo. Quante volte hai incontrato persone con lo stesso segno zodiacale che sono quasi identiche? Sembra impossibile. Il segno della luna però potrebbe aiutarti a capire un altro strato della tua personalità in quanto dà più profondità ad essa. È probabile che riconoscerai molto di più di te stesso quando leggerai il tuo segno lunare. In seguito è saggio combinare entrambe le descrizioni del segno del Sole e della Luna per capire quali tratti sono contraddittori e potrebbero essere interessanti a cui prestare attenzione.


Il segno della Luna, secondo l'astrologia, è collegato al nostro benessere emotivo e allo sviluppo personale. Ci mostra chi siamo veramente nel profondo e perché facciamo le cose che facciamo. È dove troviamo conforto e pace ma anche paura e rabbia. Si dice che il segno della luna simboleggi il nostro istinto e l'intuizione nell'oroscopo. Sono le cose che facciamo senza pensare, seguendo l'inconscio. La nostra famiglia e gli amici più cari spesso sono gli unici a conoscere questo lato di te.


L'astro della luna è calcolato in modo più complesso in quanto è influenzato dal tuo luogo di nascita e dall'ora esatta di nascita. Sei curioso di conoscere il tuo segno zodiacale?

Scoprilo qui!

Home Torna agli articoli