Numerologia

Valutazione
articoli: 4 di 5 in base a 1 valutazione.

Numerologia, un magico mondo di numeri


Nel mondo della numerologia ogni singolo numero ha il suo significato ed è collegato alla propria personalità. Il famoso matematico e filosofo Pitagora fu colui che combinò per la prima volta le discipline matematiche alle credenze spirituali. Credeva che i numeri fossero più facili da regolare e classificare le cose. Secondo lui tutto ha relazioni numeriche e quindi un proprio significato. Anche gli esseri umani ce l'hanno.


I 9 numeri della numerologia hanno tutti il loro significato. Per esempio, il 2 sta per armonia e pace. È un numero sensibile. Ma per esempio, il 7 è un numero estroverso che cerca l'avventura e l'esperienza personale. Ogni numero ha le sue caratteristiche in questo modo e si collega a diverse personalità.


Il numero più importante in numerologia è il tuo numero di Percorso Vita. Questo numero si basa sulla data di nascita e descrive la personalità delle persone. In numerologia si crede che ognuno di noi abbia un numero unico che dice molto su chi sei e perché ti comporti in quel modo. Al giorno d'oggi la numerologia è ampiamente riconosciuta e utilizzata nei giornali e nelle riviste accanto agli oroscopi. Persone di tutte le culture sono affascinate dal loro significato e dal loro potere di ispirare.


Sei curioso di conoscere il tuo numero unico del Percorso Vita? Calcolalo nella nostra calcolatrice numerologica

Scoprilo qui!

Home Torna agli articoli