ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Chakra Astrologia

Valutazione
articoli: 4 di 5 in base a 1 valutazione.

I chakra e l'astrologia sono collegati?


L'astrologia dei Chakra è la connessione tra i 7 Chakra e i segni zodiacali dell'astrologia. Molti credono che i nostri segni zodiacali siano collegati a uno dei Chakra indiani, cioè ognuno di noi ha un segno Chakra di potere. Questo è un Chakra che ci viene naturale, quello che simboleggia la nostra forza interiore.


I 7 chakra sono centri lungo la spina dorsale attraverso i quali scorre la nostra energia. Anche se ognuno di noi ha un segno specifico di Chakra, ognuno di noi ha tutti i Chakra presenti. La facilità con cui l'energia scorre ci dice qualcosa sul suo funzionamento. Un chakra può essere aperto, il che significa che funziona bene e tutte le sensazioni e le emozioni legate a questo chakra sono in equilibrio. Ma un chakra può anche essere bloccato. In questo caso l'energia correlata non può essere sentita o causa sensazioni o emozioni negative. In India molti guaritori aiutano le persone ad alleviare i blocchi nei loro chakra in modo che l'energia possa poi fluire liberamente.


L'astrologia dei chakra spiega il tuo potere naturale Chakra, il segno di Chakra da cui deriverai la tua energia. Usa il nostro oroscopo dei chakra per trovare la connessione tra il tuo segno zodiacale e il chakra!

Scoprilo qui!

Home Torna agli articoli