Astrologia & Tarocchi

Valutazione
articoli: 4 di 5 in base a 1 valutazione.

Il legame tra Astrologia e Tarocchi


L'astrologia gioca un ruolo molto importante nell'interpretazione dei Tarocchi. Ogni segno zodiacale è collegato ad una delle carte dei Tarocchi negli Arcani Maggiori. Queste carte descrivono l'essenza di una persona e ispirano anche quando qualcuno si è perso e ha bisogno di ritrovare la strada. Ogni carta degli Arcani Maggiori corrisponde alle stelle, alle lune e ai pianeti dello zodiaco. La combinazione tra la guida flessibile, varia e un po' astratta delle carte dei Tarocchi e gli oroscopi strutturati, sembrano dare un'altra profondità all'interpretazione della personalità di una persona. La gente non sa chi ha iniziato a combinare i Tarocchi con l'Astrologia ma si sa che è stato iniziato secoli fa. Quando si danno le carte ad una persona, è molto utile conoscere la carta del potere dell'altra persona perché questo influenza il modo in cui interpreterà le sue carte.


Trova qui sotto il legame tra il tuo segno zodiacale e la carta dei tarocchi!


Tarocchi dell'Ariete: L'Imperatore

Per l'Ariete, la tua carta dei Tarocchi è l'Imperatore. Questa carta rappresenta la lealtà e il sostegno. Il tuo segno zodiacale rappresenta la persona su cui i tuoi amici e la tua famiglia possono contare e ti ameranno per questo. La tua disponibilità ad aiutare gli altri è infinita e con il tuo senso di autorità otterrai molte cose nella vita.

Premi sulla carta dei tarocchi per saperne di più!


L'imperatore

Tarocchi del Toro: Lo Ierofante (Sommo Sacerdote)

Per il Toro, la tua carta è lo Ierofante o anche chiamato il Grande Sacerdote. Questa carta dei tarocchi simboleggia la tua ricerca di un significato più grande nelle cose. Al tuo segno zodiacale piace esplorare le cose e scoprire come funzionano le cose per trovare importanti lezioni di vita. Quando hai imparato qualcosa di nuovo, ti piace condividere la tua nuova conoscenza con gli altri.

Premi sulla carta dei tarocchi per saperne di più!


Il Papa

Tarocchi dei Gemelli: Gli Amanti

Per i Gemelli, la tua carta dei Tarocchi è quella degli Amanti. I Gemelli sono spesso benedetti nel vedere i diversi lati della moneta. Sfortunatamente, questo potrebbe portare anche all'indecisione, occasionalmente per il tuo segno zodiacale. La carta degli amanti aiuta i Gemelli a scegliere la strada che è più vicina alla loro visione personale.

Premi sulla carta dei tarocchi per saperne di più!


Partner

Tarocchi del Cancro: Il Carro

Per il Cancro, la tua carta dei Tarocchi è il Carro. Il Carro è forte e un cercatore di libertà che ama scoprire nuove persone, cose e luoghi. Il tuo segno zodiacale sceglie di prendere la sua strada anche quando gli altri non sono d'accordo. È coraggioso per farlo e userà il suo intuito ben sviluppato per guidarlo.

Premi sulla carta dei tarocchi per saperne di più!


Il Carro

Tarocchi del Leone: Forza

Per il Leone, la tua carta dei Tarocchi è la Forza. La carta della Forza simboleggia la forza fisica così come il potere emotivo e spirituale. Come il segno zodiacale del Leone, questa carta dei Tarocchi mostra il coraggio quando devi superare i problemi.

Premi sulla carta dei tarocchi per saperne di più!


La Forza

Tarocchi della Vergine: L'Eremita

Per la Vergine, la tua carta dei Tarocchi è l'Eremita. L'Eremita simboleggia l'introversione e la scoperta del nostro io più profondo. Come l'Eremita, il segno zodiacale Vergine a volte ama ritirarsi dal mondo esterno e rivolgersi verso l'interno per rallentare e mantenere la concentrazione.

Premi sulla carta dei tarocchi per saperne di più!


L'Eremita

Carta dei Tarocchi della Bilancia: Giustizia

Per il segno zodiacale della Bilancia, la tua carta dei Tarocchi è la Giustizia. La giustizia rappresenta l'equità e il buon giudizio. Per prendere la decisione giusta dovresti ottenere un giudizio obiettivo e soppesare i tuoi desideri contro i tuoi bisogni.

Premi sulla carta dei tarocchi per saperne di più!


La Giustizia

Tarocchi dello Scorpione: Morte

Per lo Scorpione, la tua carta dei Tarocchi è la Morte. La morte non è una carta negativa. Al contrario, implica la trasformazione e il lasciar andare. Il tuo segno zodiacale sembra sapere che le cose passano sempre, il che ti rende una persona saggia.

Premi sulla carta dei tarocchi per saperne di più!


Morte

Tarocchi del Sagittario: Temperanza

Per il Sagittario, la tua carta dei tarocchi è Temperanza. Questa carta dei tarocchi simboleggia l'armonia e l'equilibrio. Il tuo segno zodiacale è un vero mediatore, sempre capace di trovare un terreno comune. Sei stabile e capace di lavorare attraverso le difficoltà in modo stabile.

Premi sulla carta dei tarocchi per saperne di più!


La Temperanza

Tarocchi del Capricorno: Il Diavolo

Per il segno zodiacale del Capricorno, la tua carta dei Tarocchi è il Diavolo. La carta del diavolo non è una carta negativa. Riflette l'affrontare il tuo lato oscuro per incoraggiare la trasformazione spirituale. Rifletti sui tuoi pensieri negativi, accettali e trasformali in qualcosa di positivo per diventare la migliore versione di te.

Premi sulla carta dei tarocchi per saperne di più!


Il Diavolo

Tarocchi dell'Acquario: La Stella

Per il segno zodiacale dell'Acquario, la tua carta dei Tarocchi è la Stella. Questa carta dei Tarocchi simboleggia l'ottimismo e la speranza. Credi che i tuoi desideri possano diventare realtà. Puoi ispirare gli altri con il tuo ottimismo e puoi convincere gli altri ad iniziare a credere che tutto sia possibile.

Premi sulla carta dei tarocchi per saperne di più!


La Stella

Tarocchi dei Pesci: La Luna

Per il segno zodiacale dei Pesci, la tua carta dei Tarocchi è la Luna. La Luna rappresenta le nostre emozioni e per te significa che sei compassionevole e il tuo lato emotivo è ben sviluppato. A volte sei sopraffatto dall'incertezza e dalla paura.

Premi sulla carta dei tarocchi per saperne di più!


La luna


Home Torna agli articoli