Significato della lettura tarocchi

I Tarocchi sono stati creati in Europa nel quindicesimo secolo e a partire da tre secoli dopo i tarocchi sono stati ampiamente utilizzati per avere guida spirituale e previsioni del futuro. Qui la Sibilla ti spiegherà il significato dei tarocchi e come funziona la lettura tarocchi.


Significato della lettura dei tarocchi


Il mazzo delle carte dei Tarocchi consiste di 78 carte. Gli Arcani Minori sono circa 56 divise in 4 pacchetti. Un mazzo di tarocchi consta di 78 carte suddivise in 22 arcani maggiori e 56 minori. Gli arcani minori sono divisi in 4 semi da 14 carte l'uno. Attualmente la Sibilla usa soltanto gli Arcani Maggiori. La ragione sta nel fatto che gli Arcani Maggiori si relazionano ai segreti piu grandi della vita. Gli Arcani minori sono relativi ai piccoli segreti della vita


Interpretazione dalla lettura tarocchi


L'interpretazione dei tarocchi è una abilità che deve essere sviluppata. Non è soltanto la definizione teorica di una carta. E' importante che la lettura tarocchi tenga sempre in considerazione l'argomento in gioco, l'interpretazione deve essere derivata da quell'argomento specifico. La domanda è relativa al lavoro o all'amore? Molte interpretazioni e definizioni esistono. In basso puoi trovare maggiori informazioni in merito agli Arcani Maggiori. Nel futuro la Sibilla includerà anche gli Arcani Minori nella lettura tarocchi. Se desideri studiare questo argomento piu nel dettaglio o comprare il tuo mazzo.




Torna ai tarocchi Indietro alla pagina iniziale

Il Matto
Il Bagatto
La Papessa
L'Imperatrice
L'imperatore
Il Papa
Partner
Il Carro
La Forza
L'Eremita
Ruota della fortuna
La Giustizia
L'Appeso
Morte
La Temperanza
Il Diavolo
La Torre
La Stella
La luna
Il Sole
Il Giudizio
Il Mondo